Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parolo: “Lazio, premi reset. Obiettivo Champions, scudetto solo un sogno”

LAPRESSE

Il centrocampista biancoceleste cerca di guardare avanti: “Con il Milan decisivi gli episodi. Ora ripartire subito"

ROMA - Ha provato a trascinare la Lazio, Marco Parolo. Tutto inutile, troppo Milan all’Olimpico. I rossoneri fanno festa 3-0. Il centrocampista biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha ammesso: “La partita, sino al terzo gol, è stata decisa da due episodi, una deviazione e un rigore. In questo periodo situazioni del genere incidono molto, se avessimo pareggiato con Lazzari sarebbe stato diverso, dopo è stato difficile reagire anche mentalmente. Dobbiamo resettare la gara di oggi e ricaricarci in vista della gara di martedì. Ci attende una partita importante da cui possiamo ripartire. Siamo a 7 punti dalla Juve e quello dello scudetto era un sogno, ma l’obiettivo della stagione era un altro ovvero la Champions”.

Il rilancio

Abbiamo le nostre consapevolezze. Le tante assenze hanno influito, non è facile in questo momento del campionato. Si cancella e si va avanti perché l’obiettivo è finire nel miglior modo lo stagione raggiungendo la Champions e fare il maggior numero di punti possibile e vedere dove arriveremo. Abbiamo ancora due giorni per recuperare, speriamo di ritrovare anche qualche altro giocatore oltre Caicedo e Immobile. Paquetà? Ci vuole rispetto per l'avversario e in quel momento non l’ha dimostrato, però è finita lì”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi