Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leiva scuote la Lazio: "Siamo già usciti da momenti duri. Guardiamo avanti"

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il centrocampista biancoceleste parla da leader: "Allo scudetto pensiamo finché la matematica ce lo concede. Ma servono ancora punti per l'obiettivo Champions"

ROMA - La Lazio non si sblocca nemmeno contro il Sassuolo. Perde ancora, la squadra di De Zerbi ribalta il gol di Luis Alberto con Raspadori e Caputo nel finale. Ai microfoni di Lazio Style Channel, Lucas Leiva ha commentato: “Non troviamo scuse o alibi. Il momento non è facile dopo tre sconfitte di fila, le cose no stanno andando come immaginavamo. Ora bisogna parlare poco e trovare una soluzione. Facciamo le cose semplici e restiamo uniti senza scaricare le colpe. Siamo una squadra e dobbiamo cercare di finire la stagione nei migliori dei modi. Noi sotto pressione? No, una squadra come la Lazio è abituata a vincere. Con la forza di tutti possiamo uscirne. C’è da fare tanto per raggiungere la Champions e non dobbiamo guardare troppo avanti. Ora ci confronteremo con lo staff e lavoreremo ai prossimi incontri. Abbiamo già dimostrato di saper uscire dai momenti difficili. Lo scudetto? Fino a che la matematica non ci condanna dobbiamo pensarci. Ma non pensiamo troppo al futuro, altrimenti facciamo le cose male come in questo momento”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi