Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio smentisce: "Nessuna rissa dopo la sconfitta"

Dopo il ko dell’Olimpico, si è parlato di nervi tesi tra giocatori e staff sanitario. Il club con una nota: “Notizie prive di fondamento”

ROMA - La Lazio attraversa un momento nero. Dopo il terzo ko di fila arrivato contro il Sassuolo, sono circolate voci di una accesa discussione negli spogliatoi tra Acerbi e il direttore sanitario del club, Ivo Pulcini. Sarebbero volate parole grosse tra i due, con al centro del litigio i troppi infortuni e non solo. Ci sarebbe stato un diverbio anche tra i calciatori, con alcuni sotto accusa per lo scarso impegno.

Il comunicato ufficiale della Lazio

La notizia ha fatto immediatamente clamore, ma la Lazio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha smentito: “In merito alle notizie diffuse da organi di stampa circa presunti litigi e contrasti all’interno dello spogliatoio al termine della gara odierna contro il Sassuolo, la Società smentisce categoricamente e sottolinea che tali notizie sono prive di qualsiasi fondamento”. Di certo c’è una squadra in difficoltà. Contro l’Udinese l’occasione per il riscatto e scacciare via un periodo difficile iniziato dalla ripresa del campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi