Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, allenamento di scarico: Inzaghi con gli uomini contati

Dopo lo 0-0 contro l’Udinese a Formello si inizia a pensare alla Juve con un occhio sempre all’infermeria

FORMELLO - La Lazio cerca di recuperare le energie fisiche e mentali. Dopo lo 0-0 contro l’Udinese, nel centro sportivo biancoceleste si inizia a pensare alla Juve. Oggi seduta di scarico con solo otto giocatori di movimento a disposizione di Inzaghi: Djavan Anderson, Jorge Silva, Vavro, Patric, Falbo, André Anderson, Adekanye e Armini. Il resto della squadra tra palestra e riposo.

Le valutazioni di Inzaghi

Da venerdì si inizierà davvero a pensare alla super sfida di lunedì contro la Juve. Assenti sicuri Patric (ancora squalificato), Lulic, Leiva, Marusic e Correa. Il Tucu sta provando a rientrare per le ultime tre di campionato. Occhi puntati anche su Radu, uscito malconcio dalla sfida alla Dacia Arena e Jony, affaticato e non al meglio. Da valutare anche le condizioni di Cataldi (caviglia), Vavro (ieri in panchina, oggi in campo) e Bastos. Inzaghi ormai convive con l’emergenza da quando la Serie A è ripartita. Cercherà di trarre il meglio dai suoi giocatori in questo rush finale alla ricerca dei punti Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi