Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diaconale: "Juventus-Lazio non sarà più decisiva per lo scudetto"

Il dirigente biancoceleste: "Due-tre partite non possono modificare il giudizio su un'intera stagione. Resta l'orgoglio di aver lottato per riprendere a giocare dopo il lockdown"

ROMA -Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il responsabile della comunicazione della Lazio Arturo Diaconale ha parlato della prossima sfida tra i capitolini e la Juventus, in programma il prossimo 20 luglio: "Non sará più una partita decisiva per lo Scudetto, e questo ci dispiace. Resta l'orgoglio di esserci battuti affinché questo campionato ricominciasse dopo il lockdown, e lotteremo per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League".

I bianconeri sono e restano la squadra da battere: "La rosa della Juve è lunga e intrisa di campioni. Sconfiggerli e arrivare primi in classifica è un’impresa difficile in Italia: esiste un divario ancora importante tra di loro e le altre società". Il dirigente laziale risponde poi alle critiche piovute addosso alla squadra di Inzaghi per il momento di appannamento attuale: "Dovrebbe esserci più equilibrio: l’esito di due-tre partite non può modificare il giudizio di una stagione intera". Chiusura poi con una augurio: "Spero che per questa parte finale di campionato il Governo consenta la riapertura degli stadi, per quanto parziale e con le dovute misure di sicurezza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi