Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio ancora ad Auronzo: le date del ritiro pre campionato

Il club, con una nota, ha comunicato il periodo di preparazione alla stagione 2020/2021 sotto le Tre Cime di Lavaredo

ROMA - Lazio e Auronzo ancora insieme dal 23 agosto. Il ritiro biancoceleste, che slitta per via della stagione in atto prolungata dopo l’emergenza Coronavirus, inizierà a fine agosto. Con una nota, il club biancoceleste ha dato l’annuncio. La truppa di Inzaghi si ritroverà ancora una volta sotto le Tre Cime di Lavaredo: “Dopo l’annuncio del rinnovo arriva finalmente la conferma che la stagione sportiva 2020/21 prenderà il via ufficialmente dal ritiro di Auronzo di Cadore. La Società del Presidente Claudio Lotito ha scelto ancora una volta il paesaggio delle Dolomiti e le strutture all’avanguardia di Auronzo di Cadore, come location ideale per la preparazione in vista della partenza del campionato”.

Il ritiro

“La presenza della squadra di Inzaghi, a partire dal 23 agosto, è la conferma di un connubio solido che da tredici anni ormai lega la società biancoceleste e la splendida località auronzana, grazie al lavoro portato avanti dal club con le autorità locali, in primis l’Assessore allo Sport del Comune di Auronzo Enrico Zandegiacomo Seidelucio e la Media Sport Event Group di Gianni Lacché. ‘Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno della Lazio a venire a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco - commenta con soddisfazione il sindaco Tatiana Pais Becher - un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto’. Il programma del ritiro sarà reso noto al termine dell’attuale stagione”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi