Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, riecco Correa. E Luis Alberto ci prova per il Cagliari

Il Tucu lavora con i compagni con un vistoso tutore alla gamba sinistra: vuole rimettersi a disposizione di Inzaghi. Lo spagnolo spera

FORMELLO - Tutti a lavoro senza mai fermarsi in questo vortice di partite. La Lazio è tornata in mattinata da Torino dopo aver disputato la partita contro la Juve, ha pranzato nel centro sportivo, poco dopo ha lavorato tra campo e palestra. Inzaghi ritrova Joaquin Correa e non solo. In gruppo anche Marusic e Jony. All’orizzonte c’è il Cagliari.

Buone notizie

I giocatori in campo contro la Juve tutti in palestra, il resto della squadra sul campo per una blanda seduta tecnica. Appena undici i calciatori con Inzaghi. Si rivedono Patric, pronto a tornare dopo la squalifica, Correa, Marusic e Jony. Domani è già vigilia di partita, i tre infortunati si rimettono a disposizione, magari per entrare a match in corso. Capitolo Luis Alberto: corre in maniera differenziata, è alle prese con un fastidio al ginocchio. Domani si capirà di più sul suo possibile impiego dal primo minuto contro i sardi. Inzaghi chiede le ultime energie ai suoi per conquistare subito i punti per la matematica qualificazione in Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi