Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’esultanza di Luis Alberto: “Finalmente Champions!”

Il giocatore spagnolo, re degli assist, su Instagram festeggia il quarto posto aritmetico: “Orgoglioso di questa squadra”

ROMA - C’è la firma anche di Luis Alberto nel match tra Lazio e Cagliari che ha sancito il quarto posto aritmetico per i biancocelesti. Un assist al bacio per Immobile, l’ennesimo in stagione. Il Mago è a quota 15 passaggi vincenti in Serie A, nessuno come lui. C’è il Papu Gomez a 14, poi Lorenzo Pellegrini a 9. Su Instagram, Luis ha festeggiato la qualificazione in Champions League quasi certa: “Ce l'abbiamo fatta! La prossima stagione giocheremo la Champions. Sono molto orgoglioso di questa squadra e ora ancora 3 partite in cui far bene”. Non si accontenta il numero 10 biancoceleste. Davanti ci sono Verona, Brescia e Napoli. Tre match per migliorare la classifica e non solo: l’obiettivo è fare ancora più assist.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi