Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la ripresa con gli uomini contati: Lazzari pronto a tornare

Getty Images

Inzaghi ritrova la squadra tra campo e palestra dopo la vittoria sul Verona. C’è il Brescia per altri punti e i record di Immobile 

FORMELLO - Si respira aria nuova a Formello. La Lazio è tornata a vincere, c’è Immobile che sogna i suoi record e altri punti a disposizione per migliorare la posizione in classifica. Dopo la bella vittoria con il Verona, Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra tra campo e palestra. Solo nove i calciatori di movimento: Jony, Raul Moro, Bastos, Andrè Anderson, Lazzari, Adekanye, Armini, Jorge Silva e Falbo. Esercizioni tattiche e possesso palla. I giocatori scesi in campo ieri sera invece, riposo e scarico al chiuso.

Verso il Brescia

Lazzari, dopo il turno di squalifica, è pronto a riprendersi la fascia destra al posto di Marusic. Dalla ripresa in poi è apparso tra i più in forma, vuole ancora aiutare la squadra. In difesa Vavro scalpita, contro il Verona è entrato bene, può partire titolare in sostituzione di Luiz Felipe. Solito ballottaggio in attacco tra Caicedo e Correa. Il ruolo di partner del gol di Immobile, a questo punto, diventa fondamentale. Ciro insegue altre reti per i record. Domani le prove tattiche per prepara al meglio la partita contro i ragazzi di Diego Lopez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi