Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto ha rinnovato: a breve l’ufficialità

ANSA

Ieri la firma del Mago spagnolo con gli agenti in Italia. Era stata annunciata da mesi, l’annuncio slitta dopo il Napoli

ROMA - Il Mago, il re degli assist continuerà ancora con la Lazio. La pandemia aveva bloccato la situazione, ora però è tutto fatto: Luis Alberto ha rinnovato. Ieri il suo agente Miguel Alfaro Garcia è stato a Formello. Limati gli ultimi dettagli: allungato il rapporto sino al 2025 con un sostanzioso adeguamento dello stipendio, che potrebbe arrivare sino a 3 milioni di euro (base di 2,7 più vari bonus raggiungibili tra gol e assist).

Presto l’ufficialità

Si attenderà la fine del campionato per dare l’ufficialità del rinnovo. Ormai però non ci sono più dubbi, la Lazio e Luis Alberto avanti ancora insieme verso la Champions League. A Formello sono iniziate le manovre dei rinnovi: ora lo spagnolo, poi tocca a Immobile. La missione per blindare i propri gioielli è appena partita. Luis quest’anno sta giocando una grande stagione: 15 assist, per ora è il re, solo il Papu Gomez (14), può togliergli lo scettro. A Napoli, così come Immobile, lui si gioca tutto. Le stelle biancocelesti pronte a brillare ancora.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi