Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, tutto in famiglia: ecco come è stata festeggiata la Scarpa d’Oro

Il bomber biancoceleste celebrato in primis da mamma e papà a Torre Annunziata: torta speciale e coccole

ROMA - Ciro Immobile festeggiato a casa dei genitori, nessun mega party per il bomber della Lazio e d’Europa. L’attaccante biancoceleste, capocannoniere della Serie A e vincitore della Scarpa d’Oro, ha scelto la famiglia per brindare al grande traguardo. Inseguito, ad un certo punto anche un po’ sofferto, ma incredibilmente speciale. A Torre Annunziata, lì dove tutto è partito, ha scelto di rifugiarsi e passare le prime ore di vacanza dopo una stagione dura sotto tutti i punti di vista.

Torta speciale

Dopo la sfida del San Paolo, Ciro si è immediatamente ritirato a casa di mamma Michela e papà Antonio. C’erano pure il fratello Luigi e il cognato Luca. Ed una corona ad attenderlo. Di plastica, ma simbolica: è tornato il re. Mamma Michela gliel’ha subito fatta indossare: clic, foto ricordo. Ennesimo scatto che va ad aumentare quello spazio dedicato al figlio fatto di immagini, ritagli di giornali e magliette. E il messaggio su Instagram: “Il miglior calciatore, il nostro orgoglio. Ci sono stati tanti ostacoli e difficoltà, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”. Ecco, quel 'ce l’abbiamo fatta' è la frase simbolo per far capire quanto la famiglia sia importante per l’attaccante della Lazio. Pile ricaricate a casa, ora vacanza. Circondato sempre dai suoi affetti.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi