Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, tutti in vacanza: ecco le mete scelte da Immobile e compagni

Il bomber biancoceleste ha optato per Ischia e il Golfo di Napoli insieme alla famiglia. Ferie in comitiva per Luiz Felipe, Correa e Leiva

ROMA - A Formello regna il silenzio, la Lazio è in vacanza. I cancelli del quartier generale biancoceleste riaprono i battenti il prossimo 20 agosto. Una ventina di giorni di vacanza dopo il tour de force effettuato dalla ripresa del campionato in poi. I giocatori di Inzaghi si godono il mare italiano e non solo. L’obiettivo è solo uno: ricaricare le pile in vista della prossima stagione, che prenderà il via ufficialmente il 23 agosto con il ritiro di Auronzo di Cadore.

Sole e mare

Ciro Immobile ha noleggiato un mega yacht. Da giorni naviga tra il Golfo di Napoli, Ischia e Sorrento. È in compagnia della famiglia, trascorrerà così le sue vacanze andando su e giù per il Mar Mediterraneo. Luiz Felipe, Joaquin Correa e Lucas Leiva hanno scelto invece Ibiza. Con le rispettive famiglie e fidanzate si godono l’isola spagnola in totale relax. Spagna anche per Patric, a Marbella con gli amici. Ritorno a casa per Thomas Strakosha invece, che con il fratello sono volati in Albania per passare un po’ di tempo con amici e parenti. Sergej Milinkovic-Savic è con la fidanzata Natalija in Turchia. Relax al Regnum Carya, un resort a cinque stelle sulle coste davanti all’isola di Cipro. Sorrisi, tuffi, cene e tanto divertimento. Simone Inzaghi gli aspetta a Roma il 20 agosto per un'altra stagione incredibile da passare insieme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi