Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la calda estate di Inzaghi: presto papà, poi il rinnovo

Il tecnico biancoceleste è rimasto a Roma, lunedì diventerà padre per la terza volta. Aspetta una chiamata da Lotito

ROMA - La Lazio al mare, Simone Inzaghi no. Il tecnico biancoceleste è rimasto a Roma, a giorni diventerà papà per la terza volta. La nascita del bimbo è prevista per lunedì. La moglie Gaia è rientrata dal mare di Sabaudia, ha trascorso un po’ di vacanze mentre Simone era ancora impegnato con la squadra a terminare il campionato. Aspettano il lieto evento insieme.

Inzaghi aspetta una chiamata

L’allenatore ricaricherà le pile a Roma. Relax in famiglia con il terzo figlio. Farà il papà e il marito mentre i suoi giocatori scorrazzano per i mari italiani e non solo. Appuntamento per tutti a Formello il 20 agosto. Il 23 poi, la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Inzaghi aspetta anche la chiamata per rinnovo. Il suo contratto è in scadenza nel 2021. Da parte sua c’è voglia di proseguire e disputare la Champions League con la Lazio. Ma vuole garanzie tecniche (acquisti) e anche un ritocco allo stipendio. Il prolungamento può slittare sino al ridotto della partenza del ritiro. I rapporti sono buoni, ma la firma non è così formale. Serve un vertice per mettere in chiaro tutti i punti. Da lì in poi, con nero su bianco, il legame potrà continuare verso nuovi traguardi e trofei.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi