Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, festa per Immobile a Positano: c’è la torta con la Scarpa d’Oro

Il bomber biancoceleste, in vacanza con la barca, ha fatto tappa in un noto ristorante della Costiera Amalfitana: accoglienza super per lui

POSITANO - Ciro Immobile mette piede sulla Costiera Amalfitana, una terra che conosce bene. Ha iniziato a giocare a calcio nel Sorrento prima di approdare alla Juventus e dar via alla sua grande carriera. Fresco vincitore della Scarpa d’Oro, l’attaccante della Lazio sta passando le vacanze in barca a largo di Positano. Ieri sera, insieme alla famiglia, ha cenato in un ristorante della zona. Per lui un’accoglienza da re e anche una torta con una finta scarpa d’orata sopra. Foto di rito, applausi e tanti sorrisi. Immobile è bomber amato da tutti, soprattutto nella sua regione. I tifosi del Napoli lo sognano nella propria squadra. Ma niente da fare. Lotito è pronto a blindarlo con un super contratto dopo una stagione incredibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi