Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“La Lazio pronta a chiudere per Muriqi”. Ma piovono smentite

EPA

In Turchia, secondo Bein Sport, il club biancoceleste sarebbe forte sul giocatore del Fenerbahce. Incontro nella giornata di oggi, ma l'agente non conferma

ROMA - Vedat Muriqi è uno dei tanti nomi in orbita Lazio. L’attaccante del Fenerbahce, già a gennaio, aveva attirato diverse squadre. Oltre ai biancocelesti si era registrato anche l’interesse di Tottenham e club tedeschi. In Turchia però, sono sicuri: incontro in corso tra Igli Tare e la dirigenza del club di Istanbul presso Palazzo Ciragan, hotel super lusso della città turca. La richiesta del Fenerbahce è alta: 25 milioni di euro. I biancocelesti potrebbero chiudere a 18 più bonus. Conferme da Formello non arrivano. Anche l'agente del kosovaro ammette: "La Lazio non ha fatto recapitare alcuna offerta"Muriqi è uno degli attaccanti in lista. Da capire davvero se ci sarà l’affondo decisivo nei prossimi giorni. Lotito attende anche la risposta di David Silva, che dovrebbe arrivare entro domenica. L’intenzione è quella di regalare ad Inzaghi già alcuni elementi chiave prima della partenza di Auronzo di Cadore fissata per il 23 agosto. Data che segna anche l’inizio della nuova stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi