Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, le vacanze di Milinkovic: beve sott’acqua e fa l’innamorato

Il Sergente biancoceleste immortalato in uno scatto in piscina: “C’è troppa gente al bar dell’hotel”. Si gode il mare turco con la ragazza e la sorella

TURCHIA - Relax per Sergej Milinkovic-Savic al Regnum Carya, un resort a cinque stelle in Turchia sulle coste davanti all’isola di Cipro. Il giocatore della Lazio è al mare con la ragazza Natalija e la sorella Jana. Si diverte tra tuffi, cene e bagni in piscina. E sott’acqua ci va con la bottiglia d’acqua: “Quando c’è troppa gente al bar dell’hotel, ma tu sei il Sergente e hai sempre soluzione”. Una bella sorsata in immersione, poi di nuovo a galla con le sue donne. Le vacanze vanno a gonfie vele. Così come quelle dei suoi compagni tra i mari italiani e spagnoli. L’appuntamento per il ritrovo a Formello è per il 20 agosto. Il 23 poi, tutti ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. Da quella data si inizierà sul serio a pensare alla prossima stagione. Per ora è tempo di altro relax. Milinkovic ricarica le pile verso una grande annata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi