Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il piano per la ripresa: giovedì tutti a Formello, poi Auronzo

Per i biancocelesti vacanze agli sgoccioli. Venerdì e sabato test atletici, domenica la partenza per il ritiro

ROMA - É quasi tempo di chiudere le valigie e tornare a casa per i giocatori della Lazio. Vacanze agli sgoccioli, Simone Inzaghi aspetta tutti giovedì a Formello. Il tecnico biancoceleste nella giornata di oggi farà il punto della situazione con il suo staff e il club manager Angelo Peruzzi. Verrà stilato un piano con orari e sedute di allenamento. Di mezzo c’è anche il protocollo sanitario. Il primo passo: tamponi e test sierologici per tutti. Niente visite mediche, già svolte a giugno prima di ripartire con il finale di campionato.

Il piano

A Formello, forse venerdì, via ai primi test atletici. Domenica pomeriggio poi, si va ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. La squadra è attesa in serata. Primo vero allenamento allo stadio Zandegiacomo previsto per lunedì mattina. Ci saranno anche i tifosi, che entreranno nel pieno rispetto delle regole vigenti e su prenotazione. All’ombra delle Tre Cime di Lavaredo il gruppo di Inzaghi resterà sino al 4 settembre. Già fissate le cinque amichevoli. Il 26 agosto Lazio-Auronzo (ore 17), il 29 agosto Lazio-Cadore (ore 17), il 30 agosto Lazio-San Giorgio (ore 17), il 1 settembre Lazio-Padova (ore 17) e in chiusura, il 4 settembre, Lazio-Vicenza (ore 16).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi