Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la nuova stagione inizia oggi con i tamponi

Primo giorno di raduno a Formello, subito verifiche per la negatività al Covid-19 dopo le vacanze. Domenica la partenza per Auronzo di Cadore. Inzaghi il primo ad arrivare

FORMELLO - Nel Training Center della Lazio è un po’ come il primo giorno di scuola. Parte oggi la nuova stagione. Divisi a turni, i calciatori si sono presentati al quartier generale biancoceleste per effettuare i tamponi di controllo e i test sierologici dopo le vacanze. Domani i risultati. Il primo allenamento è previsto per domani, gli altri sabato e domenica. Poi la squadra partirà in serata per il ritiro di Auronzo di Cadore. Il tecnico Inzaghi il primo ad arrivare. Poi è toccato a tutti i calciatori. Immobile con Jessica, presente anche il nuovo acquisto Gonzalo Escalante.

Un solo nuovo acquisto 

Escalante è l’unico acquisto fin qui da parte della Lazio. Preso da svincolato già a gennaio, incontra per la prima volta i suoi nuovi compagni. Lunedì il primo allenamento in ritiro. La speranza è che dai tamponi non arrivino sorprese. I convocati arriveranno solo dopo i risultati dei test. Capitolo Milan Badelj, di rientro dalla Fiorentina dopo il prestito. È fuori dal progetto, andrà probabilmente in ritiro con la Lazio aspettando novità dal mercato. Dovrebbero far parte del gruppo anche Sofian Kiyine e Cristiano Lombardi, ex Salernitana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi