Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ancora niente Spagna per Luis Alberto: Luis Enrique non lo convoca

Getty Images

Il re degli assist della Serie A messo di nuovo da parte dal ct delle Furie Rosse per le prossime sfide contro Germania e Ucraina

ROMA - L’incredibile stagione di Luis Alberto con la maglia della Lazio non è bastata a convincere il ct della Spagna Luis Enrique. Il Mago biancoceleste resta ancora fuori dalla lista dei convocati. Le Furie Rosse affronteranno Germania e Ucraina, sfide valide per la Nations League. Presenti diverse sorprese, come il giovanissimo Ansu Fati del Barcellona, Ferran Torres neo acquisto del Manchester City e Adama Traoré del Wolverhampton.

Luis Alberto con Inzaghi

L’unica apparizione per Luis Alberto con la maglia della Spagna risale al novembre del 2017. Rimarrà a Roma e farà felice Simone Inzaghi, che non perderà così uno dei suoi giocatori fondamentali subito ad inizio stagione. Germania-Spagna è prevista infatti il prossimo 3 settembre. La partita delle Furie Rosse contro l’Ucraina invece, è in calendario il 6 settembre. Di seguito la lista completa dei convocati da Luis Enrique. Portieri: David de Gea, Kepa Arrizabalaga e Unai Simon. Difensori: Jesus Navas, Dani Carvajal, Sergio Ramos, Pau Torres, Diego Llorente, José Gayá, Sergio Reguilón, Eric García. Centrocampisti: Fabian Ruiz, Thiago Alcantara, Sergio Busquets, Rodrigo Hernandez, Mikel Merino, Dani Olmo, Oscar Rodriguez. Attaccanti: Rodrigo Moreno, Mikel Oyarzabal, Adama Traoré, Marco Asensio, Ansu Fati, Ferran Torres.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi