Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, tutti in campo: primo allenamento, ci sono Badelj e Kiyine

Getty Images

Inizia ufficialmente la nuova stagione a Formello: Inzaghi fa lavorare i suoi tra esercizi atletici e con il pallone

FORMELLO - É iniziata ufficialmente la nuova stagione della Lazio. Dopo il ritrovo di ieri e il giro di tamponi, nel pomeriggio i biancocelesti si sono ritrovati sul campo agli ordini di Simone Inzaghi. Non tutti: in palestra Adamonis, Acerbi, Patric, Escalante, Leiva, Cataldi, Lulic, Adekanye e Correa. Tra volti vecchi e nuovi, l’annata parte dal centro sportivo. Domenica poi, la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Si lavora subito

Riscaldamento e lavoro atletico con i preparatori Ripert e Fonte. In chiusura arriva anche il pallone: prima una partitella con le mani, poi si fa sul serio con i piedi. Ci sono i giovani Armini, Raul Moro e Falbo. Presenti pure Badelj, di ritorno dal prestito alla Fiorentina, e Kiyine, ex Salernitana rientrato pure lui alla base. Per il croato si attendono novità dal mercato, l’esterno invece verrà testato in ritiro. Escalante lavora solo al coperto, è l’unico nuovo arrivato ad oggi. Domani doppia seduta. Domenica poi, la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Si inizierà a fare sul serio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi