Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Correa ancora in Grecia: ecco cosa è successo

LAPRESSE

Il Tucu ha saltato il rientro a Formello previsto per mercoledì: è stato a contatto con un positivo al Covid-19, ma tampone negativo. É atteso a Roma nelle prossime ore

ROMA - Al primo allenamento stagionale della Lazio era assente Joaquin Correa. A Formello non si è visto, fermato in Grecia senza riuscire a rientrare nella Capitale. Il motivo? É stato a contatto con una persona positiva al Coronavirus a Mykonos. Ha effettuato il tampone che è risultato negativo, ma è rimasto comunque bloccato dalle autorità locali con il divieto di salire su un volo di linea. Il giocatore ha così organizzato il ritorno da solo: nelle prossime ore, con un aereo privato, farà ritorno in Italia e si aggregherà subito alla rosa di Inzaghi. Che si è già interamente sottoposta ad un giro di tamponi. Domani altri test per tutti, probabilmente anche per Correa. Dovrebbe essere a disposizione per il trasferimento ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. Domenica la partenza, lunedì il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi