Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cataldi: "Lazio in Champions? Da tifoso è ancora più bello"

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il centrocampista attualmente infortunato: "Sto lavorando per tornare il prima possibile. Sogni? Li lascio da parte, vogliamo fare uno step in più come squadra"

ROMA - "Giocare la Champions con la maglia della Lazio sarà una grandissima emozione e farlo da tifoso biancoceleste in Champions sarà ancora più bello, cercheremo di onorare la competizione". Lo ha detto il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi alla conferenza stampa seguita al match amichevole contro il Padova. Ancora alle prese con un infortunio, il centrocampista laziale ha confermato che "il recupero sta procedendo bene e spero di rimettermi in sesto il prima possibile", poi sui sogni per il futuro prossimo ha ammonito: "I sogni li teniamo da parte. Vorrei vedere una Lazio che faccia uno step in più come squadra. Riconfermarci in campionato e fare sempre meglio in Europa".

Lazio-Padova 1-0: Reina para un rigore

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi