Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Muriqi si sente già biancoceleste: ‘segue’ il club sui social

Il bomber kosovaro è atteso tra domani e giovedì a Roma: visite e firma. Intanto su Instagram viene inondato di messaggi di benvenuto

ROMA - L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio è slittato solo di qualche ora. L’attaccante preso dal Fenerbahce si presenterà domani a Roma, al massimo entro giovedì. Visite mediche di rito e firma sul nuovo contratto. Ora è in Kosovo dopo aver partecipato al matrimonio della sorella. Appena sbarcherà in Italia dovrà essere sottoposto a tampone. Intanto su Instagram ha iniziato a seguire il club. Che di tutta risposta ha contraccambiato il ‘segui’. Due prove che confermano ancor di più l’affare in dirittura d’arrivo. Al Fenerbahce andranno 18 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. C’è attesa per il suo arrivo. Sui social i tifosi gli hanno già dato il benvenuto: non vedono l’ora di vederlo in campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi