Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fares alla Lazio, ci siamo: vertice con Raiola

LAPRESSE

L’esterno algerino firmerà per 5 anni a 1,5 milioni di euro a stagione

ROMA - Si fanno desiderare, Fares e Muriqi. Il primo è sbarcato a Roma in gran segreto, è successo martedì a tarda sera, sono stati vani gli appostamenti alla stazione Termini. L’esterno ha raggiunto la città in macchina, ha cenato in un ristorante del centro, poi è sparito di nuovo. Ieri ha atteso l’arrivo del manager Mino Raiola, la visita è servita per chiudere uffi cialmente gli accordi e ottenere il via libera per le visite mediche. I test erano in bilico, non era certo che fossero programmati per oggi, potrebbero slittare a domani.

La Lazio si allenerà per altre 24 ore a Formello, sabato è in programma la partenza per Frosinone. Fares potrebbe aggregarsi entro 72 ore, magari assisterà dalla tribuna all’amichevole di dopodomani fi ssata allo Stirpe. Scalpita per allenarsi con i nuovi compagni, per mettersi agli ordini di Inzaghi, per riabbracciare l’amico Lazzari, ex compagno di scorribande laterali alla Spal nel 3-5-2 di Semplici.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi