Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Matri fa il dirigente a Formello: con Tare accolgono Muriqi

L’ex attaccante, che ha vestito anche la maglia biancoceleste quattro anni fa, è tornato con il ruolo di assistente del ds

FORMELLO - Alessandro Matri e il ds Igli Tare accolgono Vedat Muriqi. L’ex attaccante della Lazio, che nella stagione 2015-2016 ha vestito la maglia con l’aquila, è entrato nello staff dirigenziale del club. La notizia circolava già da qualche giorno, ora va registrata la piena operatività dell’ex calciatore, che a maggio scorso ha concluso la sua carriera sportiva. Muriqi ha visitato Formello con lui e Tare. Il suo impiego sarà ufficiale probabilmente a mercato concluso. Per ora affiancherà il ds laziale con il ruolo di osservatore del club.

La visita con Muriqi

Tare e Matri hanno prima accolto Muriqi all’ingresso di Formello, poi insieme sono andati in visita dentro il centro sportivo. Al nuovo arrivato hanno mostrato i campi, gli spogliatoi, il reparto clinico all’avanguardia e il resto delle strutture. Il bomber kosovaro presto firmerà anche il suo nuovo contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 5 anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi