Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, visite mediche per Fares. Poi la firma sul contratto: "Sono pronto"

L’esterno, da una settimana a Roma, si presenta in Paideia per i test clinici. Dopo andrà a Formello per mettere nero su bianco e iniziare la sua avventura

ROMA - E finalmente arriva il momento di Mohamed Fares. L’esterno arrivato dalla Spal, in mattinata, si è presentato alla clinica Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Da una settimana attendeva nella Capitale l’appuntamento per iniziare ufficialmente la sua avventura alla Lazio. Oggi inizia davvero. Dopo i test, andrà a Formello per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi cinque anni a 1,5 milioni a stagione.

Subito in campo

L'algerino dovrebbe mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Che avrà così un rinforzo importante sulla fascia sinistra, un reparto che nell’ultima stagione non ha mai avuto un vero padrone a causa dell’infortunio di Lulic, le poche garanzie fisiche di Lukaku e la difficoltà di adattamento di Jony. Fares arriva a titolo definitivo, alla Spal circa 10 milioni di euro bonus compresi. All'uscita dalla clinica, il calciatore diretto verso Formello per la firma ha ammesso: "Sono pronto, forza Lazio". Domani per lui potrebbe esserci la prima sgambata con i nuovi compagni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi