Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“La Lazio segue Carlos Rodriguez del Monterrey”

EPA

Secondo Espn, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi sul centrocampista 23enne messicano valutato meno di dieci milioni

ROMA - Dal Messico arriva un nome nuovo per la Lazio: Carlos Rodriguez. Centrocampista messicano, 23 anni, può fare la mezz’ala, ma anche il trequartista. Gioca nel Monterrey, quest’anno 40 presenze, tre gol e sei assist. Sono tredici le apparizioni con la maglia della sua nazionale. Secondo Espn, i biancocelesti sarebbero sul giocatore da qualche mese. Potrebbe anche esserci l’offerta. Il club lo valuta circa 8 milioni di euro. Fonti interne alla società non parlano di richieste ufficiali per il momento. Tantomeno da parte della Lazio. Ma sono pronti a cederlo. C’è massima disponibilità da parte dei messicani per vedere Carlos Rodriguez sbarcare in Europa. Potrebbe essere il nome a sorpresa dalla lista degli acquisti di Tare. Si vedrà. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi