Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, arriva Hoedt: sabato le visite mediche

LaPresse

L’olandese atteso nella Capitale venerdì sera. Solito iter tra test clinici e firma sul contratto, poi si metterà a disposizione di Inzaghi

ROMA - “A livello numerico siamo in difficoltà in difesa”. Ha parlato così Simone Inzaghi in conferenza. L’allarme in casa Lazio è già scattato da alcuni giorni dopo i forfait di Luiz Felipe, Vavro e Bastos (che è in uscita). Ma l’affare Wesley Hoedt è praticamente fatto. Nella serata di venerdì il calciatore sbarcherà a Roma, sabato mattina le visite mediche. Inizia così la sua seconda avventura in biancoceleste dopo l’addio nel 2017 per andare al Southampton. Con il club inglese accordo siglato: prestito gratuito con riscatto fissato a 5 milioni di euro. Verrà ufficializzato nei prossimi giorni, quando la Lazio avrà ultimato qualche cessione. In lista d’attesa, aspettando di essere inserito in squadra, c’è anche Fares. Hoedt nella giornata di sabato firmerà anche il contratto di un anno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi