Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, slittate le visite di Hoedt: Ma Inzaghi lo aspetta

Getty Images

Il difensore olandese da venerdì sera è a Roma, sabato mattina erano in programma i test clinici che sono solo rimandati. Il tecnico ha fretta di poterlo di nuovo allenare

ROMA - Niente visite sabato mattina per Wesley Hoedt. Erano state programmate, poi cancellate. Le farà nei primi giorni della prossima settimana. Il difensore torna alla Lazio, già da venerdì sera è nella Capitale. Non ci dovrebbero essere problemi. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha lanciato l’allarme: “Ci troviamo in difficoltà a livello numerico”. In difesa, con gli infortuni di Luiz Felipe e Vavro, e Bastos in uscita, c’è emergenza. Il tecnico biancoceleste vuole riabbracciare Hoedt e farlo subito allenare. Il ragazzo avrà bisogno di un po’ di tempo per essere al meglio. La Lazio poi, dovrà ufficializzare il suo acquisto. Servono le cessioni, a Formello ad aspettare c’è anche Fares.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi