Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, c’è l’Atalanta: Inzaghi conferma Marusic

Primo allenamento settimanale in vista del recupero del match con i ragazzi di Gasperini. In campo gli stessi undici visti a Cagliari

FORMELLO - Nessuna pausa, la Lazio si ritrova nel centro sportivo e pensa alla sfida di mercoledì contro l'Atalanta. Contro i ragazzi di Gasperini si gioca di fatto la prima di campionato, slittata dopo il debutto stagionale contro il Cagliari. Alla Sardegna Arena buona prova per i biancocelesti: Inzaghi pronto a riconfermare la stessa formazione.

Gli uomini

Stesso undici visto sabato. Patric in difesa con Acerbi e Radu. Sulle corsi esterne Lazzari a destra, Marusic confermato a sinistra dopo l’ottima prestazione contro i sardi. In mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti pronto il tandem Correa-Immobile. Inzaghi alle prese sempre con gli stessi infortunati: out Vavro (pubalgia), Luiz Felipe (caviglia dolorante dopo la botta subita in amichevole con il Frosinone) e Bastos (in uscita e non al meglio). Parolo l’uomo in più da usare in difesa. Si è rivisto Lukaku: il belga ha saltato la trasferta di Cagliari per problemi disciplinari. Atteso per giovedì Senad Lulic: il capitano torna a Formello per proseguire il recupero. È fuori da febbraio, si farà il punto della situazione. Martedì rifinitura e conferenza. Con l’Atalanta serve una grande prestazione per dare continuità a questo inizio di campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi