Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ci siamo per Pereira e Muriqi: mercoledì le visite mediche

L’ormai ex Manchester United si presenterà per la prima volta nella Capitale. Il bomber kosovaro invece, è guarito dal Covid, ma passerà di nuovo in Paideia

ROMA - Ci siamo, la Lazio aspetta altri due arrivi. Il primo: Andreas Pereira dal Manchester United. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni. Il secondo: Vedat Muriqi, acquisto giù ufficializzato, ma rimasto in Turchia perché positivo al Coronavirus. Anche l’ultimo tampone è risultato negativo, può ritornare in Italia dove si era già presentato per le visite mediche e la firma sul contratto. Entrambi sono attesi in Paideia domani per i test di idoneità. Muriqi li ha già svolti, ma passerà comunque in clinica per fare accertamenti sul suo stato di salute dopo il virus e anche per lo stiramento muscolare rimediato nella preparazione con il Fenerbahce. I due giocatori dovrebbero arrivare oggi a Roma. Inizia la loro avventura alla Lazio, Inzaghi li aspetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi