Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pereira: “Innamorato della città di Roma. É un sogno”

Il brasiliano della Lazio, dopo pochi giorni nella Capitale, ha raccolto in un video su Instagram tutti i suoi primi momenti in Italia

ROMA - Pizza, mozzarella, Fontana di Trevi, Colosseo e il saluto di Lucas Leiva. Ecco i primi giorni a Roma di Andreas Pereira, nuovo acquisto della Lazio. L’ex Manchester United, su Instagram, ha postato un video in cui ha riassunto tutti i suoi migliori momenti: “É l’inizio di un nuovo sogno. Mi sto innamorando di questa città”. Qualche giorno di ambientamento prima di riprendere con gli allenamenti. La Lazio, decimata per gli impegni dei nazionali, riprende a lavorare mercoledì pomeriggio. Andreas non è ancora al meglio della forma, in questi giorni di stop dal campionato dovrà lavorare per tornare al top. Tare e Inzaghi puntano molto su di lui. L’affare con il Manchester United è stato fatto sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro. Mai Lotito si è spinto così in alto con queste cifre. Pereira dovrà fare bene e conquistare la Lazio come la città di Roma ha fatto con lui. Amore a prima vista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi