Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Fares c’è. Muriqi scalda i motori: tripletta

L’esterno non era al meglio con l’Algeria, al rientro si è allenato con i compagni senza problema. Test in famiglia: il bomber kosovaro è pronto

FORMELLO - Simone Inzaghi ritrova Mohamed Fares dopo l’allarme scattato ieri. Con l’Algeria non ha giocato il match contro il Messico per un presunto infortunio, è rientrato oggi, nessun problema per lui. Va in campo per tutta la seduta con il resto dei compagni. In infermeria si registrano i noti casi: Marusic (distorsione alla caviglia), Lazzari (lesione di primo grado), Luiz Felipe (caviglia), Radu (stiramento), Lulic (fuori da tempo sempre per problemi alla caviglia). Il tecnico della Lazio inizia a pensare alla sfida alla Sampdoria.

Muriqi pronto

Amichevole con una formazione mista Primavera-Under 18. Vincono i big con le reti di Caicedo, Luis Alberto, Cerbara (doppietta) e Muriqi, che ne fa addirittura tre. Il bomber kosovaro è entrato a regime, si candida per un posto sabato contro la Samp. Non ha i 90’ nelle gambe, ma di sicuro in queste settimane di lavoro sta dimostrando di essere arrivato ad un ottimo stato di forma. Non ci sarà Immobile, squalificato. E Correa, in gol con la sua Argentina, rientrerà insieme agli altri nazionali solo giovedì. Djavan Anderson è il prescelto per una maglia da titolare sulla fascia destra. In difesa Parolo farà il centrale, ai suoi lati Patric e Acerbi. Hoedt si allena da tre giorni, non ha fatto la preparazione e non gioca una partita ufficiale da marzo. Andrà in panchina. Ancora a riposo Andreas Pereira ed Escalante. Sono in dubbio per sabato. Il brasiliano, insieme a Muriqi, verranno presentati ufficialmente giovedì nel primo pomeriggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi