Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini sta con Immobile: “Segnerai contro la Polonia”. E l’attaccante risponde…

Botta e risposta via social tra il ct della Nazionale e l’attaccante della Lazio, sommerso di critiche dopo il match contro l’Olanda

ROMA - Due gol sbagliati contro l’Olanda e Ciro Immobile è finito nel mirino delle critiche. L’attaccante della Lazio non ci sta: sa che può dare di più, segnare per lui è una questione vitale, anche in Nazionale. Su Instagram ha ammesso di non mollare mai, lo sa già. Il capocannoniere dell’ultima Serie A e il vincitore della Scarpa d’Oro, di momenti poco esaltanti, ne ha vissuti in carriera. Ma con il carattere si è sempre rialzato. E il ct Roberto Mancini, su Twitter, sta con lui: “Segnerai i gol decisivi contro la Polonia e questo vale per tutti i nostri attaccanti, forza Italia”. Il bomber biancoceleste ha subito risposto: “Grazie mille mister, mai mollare”. Ciro sa che deve impegnarsi di più, ma spera anche in una squadra che lo supporti nel gioco come è abituato nella Lazio. Ci saranno altre occasioni per segnare gol azzurri da qui sino all’Europeo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi