Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Leiva: “Momento difficile. Dobbiamo solo lavorare"

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il centrocampista biancoceleste analizza il periodo: "Mentalmente dobbiamo tornare quelli che eravamo l’anno scorso. Riscatto con il Dortmund"

GENOVA - La Lazio ha l’occasione di riscattare la batosta contro la Sampdoria. E Lucas Leiva, dopo il 3-0 subìto al Ferraris, prova a rilanciare i suoi. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato: “La sconfitta è meritata, abbiamo  fatto pochissimo per vincere, mentre la Samp ha meritato. Dobbiamo cambiare atteggiamento, e l’unica maniera è quella di lavorare e di ripartire sperando di uscire da questo momento difficile. Non era l’inizio che volevamo, ma il campionato è ancora lungo e possiamo tornare a vincere".

Verso la Champions League

“Mentalmente dobbiamo tornare quelli che eravamo l’anno scorso. Non mi piace molto parlare, serve dimostrare e sono sicuro che la squadra darà un bel segnale già dalla prossima partita. Il Borussia è una squadra forte, tra le dieci più forti al mondo, gioca un calcio con molta qualità e intensità, sarà una sfida difficile ma vogliamo giocare alla grande. Contro il Dortmund dovremo avere grande spirito e un atteggiamento diverso. Mi dispiace non avere i tifosi con noi ma proveremo a farli contenti con una bella prestazione. Dopo una sconfitta così non c'è cosa migliore di avere una partita subito dopo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi