Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il sogno di Akpa Akpro: “Immaginavo tutto questo da bambino”

Da Salerno alla Champions League, una grande prova e un gol hanno spazzato via tutti i dubbi: “Grande partita, ho vissuto una serata speciale”

ROMA - Una notte magica per la Lazio, una notte magica per Jean-Daniel Akpa Akpro. Il passaggio di Immobile troppo perfetto per sprecarlo: piattone-gol del 3-1 al suo debutto in Champions League. Ex capitano del Tolosa in Ligue 1, poi gli infortuni, la voglia di non mollare. É ripartito dalla Salernitana, poi un'estate da laziale. Inzaghi lo ha valutato in ritiro e infine l’ha tenuto. Il ragazzo ivoriano ora si gode il momento: “Una grande partita di tutta la squadra e un sogno da bambino diventato realtà. Per me è stata una serata speciale. Prima partita, primo gol in Champions League e primo gol con la Lazio. Forza Lazio. Grazie a tutti", il suo post su Instagram. Periodo speciale per lui. E gongola anche il ds Igli Tare, che ha vinto un'altra scommessa. Akpa Akpro sembra il gregario perfetto di una squadra che è tornata a sognare in grande.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi