Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic in dubbio per il Bologna: pronto Akpa Akpro

Il Sergente lavora in maniera differenziata dopo la botta rimediata all’anca in Champions League. L’ivoriano si scalda, è il suo momento

FORMELLO - Simone Inzaghi prova la sua Lazio in vista del Bologna. Poco tempo per le prove tattiche, sabato già si gioca. All’Olimpico arrivano i rossoblu dell’ex Sinisa Mihajlovic. Il tecnico biancoceleste si porta sino a domani, prima dell’ultima rifinitura mattutina, il dubbio Milinkovic. Il serbo è uscito malconcio dalla partita con il Borussia Dortmund per via di una botta all’anca. Non ha smaltito del tutto il problema, oggi ha lavorato solo in maniera differenziata e non si è allenato con il resto del gruppo. Al suo posto ecco Akpa Akpro. L’ivoriano vive un momento magico dopo il gol in Champions League e potrebbe partire dal primo minuto.

Le altre scelte di Inzaghi

In porta potrebbe toccare a Reina, Strakosha verso una panchina di riposo. In difesa terzetto con Patric, Luiz Felipe e Acerbi. Il brasiliano non è ancora al meglio, ma dovrebbe spuntarla lui su Hoedt. Sulle fasce confermati Marusic a destra e Fares a sinistra. In mezzo Akpa Akpro, al netto del forfait di Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti ancora Correa e Immobile, con Muriqi e Caicedo pronti a subentrare. Inzaghi nelle sue scelte penserà anche alla prossima partita di coppa. Mercoledì sfida al Bruges per dare continuità al buon inizio di cammino in campo europeo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi