Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, lady Correa e il furto in casa: “Nessuno può rubarci la felicità”

La compagna del Tucu, sui social, è tornata a parlare dopo l’amara scoperta di sabato sera: “Avevo programmato anche una sorpresa”

ROMA - Oltre il danno, anche la beffa per non aver potuto portare a termine una splendida sorpresa per il suo fidanzato. Desiré Cordero, sui social, è tornata a parlare del furto in casa Correa. Il giocatore della Lazio, sabato sera, era in campo con i suoi compagni. Nel frattempo nel suo appartamento dei ladri rubavano indisturbati. La modella spagnola aveva allestito la casa con candele e palloncini per omaggiare il suo Joaquin al rientro. Una sorpresa rovinata: “Tutto si è trasformato in un inferno, grazie per aver rovinato il momento. Farò un’altra sorpresa comunque, vaf****”. Questo lo sfogo su Instagram, poi in un’altra storia ha spiegato ancora arrabbiata: “Torno su quanto accaduto sabato notte. Disgraziati, potete rubarci tutto il denaro del mondo, ma non la nostra felicità. Non avete rubato tutto l’amore che c’è qui dentro, quello che a voi manca, bastardi”. Le indagini vanno avanti. Ora la coppia deve ritrovare un po’ di serenità dopo quanto accaduto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi