Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, giorno verità tra tamponi e allenamento

Squadra in campo in mattinata, ma prima altri test. Tutti i giocatori controllati, attesa per i risultati di Luis Alberto, Immobile, Lazzari e Djavan Anderson

FORMELLO - Mattinata cruciale in casa Lazio, altri tamponi e allenamento in campo. Da valutare le possibili positività riscontrate e gli uomini a disposizione per la sfida di domenica contro il Torino. In Champions League la squadra ha tenuto botta, pareggio con il Bruges e primato del girone. Ora c’è il campionato, Inzaghi spera di recuperare qualcuno.

La situazione

Due componenti dello staff tecnico e quattro giocatori sono stati bloccati dalla Uefa dopo i tamponi di lunedì. Casi considerati al limite, asintomatici e senza alcuna carica virale. La Lazio è stata alle regole, stop in attesa di altri tamponi che verranno fatti in mattinata. L’Uefa fa test molecolari come in Serie A, ma la soglia di positività è leggermente più bassa. Ore cruciali. In isolamento per ora ci sono Luis Alberto, Immobile, Lazzari e Djavan Anderson. Da verificare Cataldi, Armini, Strakosha, Leiva e Luiz Felipe. Questi ultimi due brasiliani sono a casa insieme, non hanno fatto i tamponi Uefa. Anche loro sono in isolamento.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi