Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Akpa Akpro: “Gioco dove vuole Inzaghi. Qui per aiutare la Lazio”

Inzaghi ormai si fida del suo scudiero. Entra e dà una grande mano: “Sono a disposizione, che bello vincere così!”

TORINO - Il gregario perfetto, anche se chiamarlo così, Akpa Akpro, potrebbe risultare persino riduttivo. Da sconosciuto a protagonista, Simone Inzaghi ha trovato l’uomo in più per la sua Lazio. A Torino, nella fantastica vittoria in rimonta, è entrato e ha dato il suo. Corre, recupera palloni, li smista. E ai microfoni di Lazio Style Channel, ha festeggiato anche lui nel finale: ”Sono molto contento, vincere una partita così è bellissimo. Non è la prima volta che Caicedo segna allo scadere. Siamo una squadra che non molla mai e dobbiamo continuare così. Il tecnico ci ha detto che quelli dalla panchina possono cambiare la partita. Così è stato siamo entrati e abbiamo aiutato la squadra dando il massimo”.

A disposizione di Inzaghi

“Dobbiamo continuare con questo spirito. Ho già giocato quinto di centrocampo. Sono qui per aiutare la squadra, gioco dove mi chiede il tecnico. Erano importanti questi 3 punti, non mi aspettavo una partita così. Questo campionato è difficile perché ogni squadra è forte e lo vediamo ogni domenica. Tutti fanno fatica a vincere. Ruolo? Se Inzaghi mi mette centrale o attaccante, io aiuto sempre la squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi