Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Covid, lady Luis Alberto: “Che duro l’isolamento. Vi racconto…”

Patricia e il numero 10 della Lazio ora sono negativi: “Per fortuna i suoceri hanno pensato ai bambini”. Inzaghi aspetta il suo mago

ROMA - Luis Alberto era uno dei positivi al Coronavirus in casa Lazio. Fuori da una decina di giorni, è sempre stato in isolamento a casa insieme alla moglie, positiva anche lei. E proprio Patricia, su Instagram, ha raccontato questi giorni difficili: “Non ho avuto la febbre, ma un mal di ossa, testa e gola. Mi sentivo stanca tutto il giorno e avevo difficoltà a respirare. Non ho ancora ritrovato gusto e olfatto”.

L’isolamento con Luis

“Io e mio marito ci siamo messi in isolamento nei piani superiori della casa, mentre i miei suoceri, che si trovavano a Roma, si sono occupati dei bambini. Con loro non siamo mai entrati a contatto. Da giorni mi sentivo particolarmente stanca, ma pensavo fosse dovuto agli allenamenti. Poi Luis ha fatto il test ed è risultato positivo. Lo stesso giorno anche io mi sono sottoposta al tampone insieme a tutta la mia famiglia. I suoceri e i bambini negativi, io positiva”. Luis Alberto ora corre da Inzaghi, c’è la Juve domenica. A casa si è allenato, ma è fermo dal 27 ottobre. Le prossime ore saranno decisive per capire se i biancocelesti potranno contare sul Mago.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi