Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caos tamponi Lazio, Ferrero: "Facciamo i c..."

Il presidente della Sampdoria commenta a modo suo la situazione che sta investendo il club biancoceleste: “Aspettiamo di capire”

ROMA - Su tavolo del calcio italiano c’è il caos tamponi che ha investito la Lazio negli ultimi giorni. Tamponi dubbi prima positivi, poi negativi tra controlli Uefa e Serie A. Ora verranno rianalizzati. Al centro di tutto, tra Procura della Repubblica e quella federale, c’è il centro diagnostico di Avellino, dove la società da maggio esegue i test anti-Covid. E sulla situazione ha detto la sua anche Massimiliano Ferrero, numero uno della Sampdoria, ai microfoni di Tiki Taka: “Invece di infettare il calcio italiano con la polemica, prima di parlare, aspettiamo di capire se la Lazio abbia commesso un reato. O vince sempre chi ce l’ha più duro? Facciamoci i ca**i nostri”. Poi sulla Serie A: “Facciamo tutti le vedove allegre. Questo è un anno di transizione, senza pubblico né soldi. Dobbiamo difendere il calcio italiano. Ancelotti? È il numero uno, è rimasto quello dei tortellini emiliani”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi