Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Alberto, misteriosa frecciata sui social: chi c'è nel mirino?

Il Mago della Lazio, in una storia Instagram, ha scritto parole polemiche: “Fingere…”

ROMA - Una storia un po’ polemica, quella di Luis Alberto. Che arriva poco dopo la presentazione in pompa magna dell’aereo della Lazio da parte del presidente Claudio Lotito. Il mezzo è arrivato in mattinata a Ciampino: scatti ufficiali e inaugurazione in attesa del primo viaggio, che probabilmente sarà verso Crotone per la prossima trasferta dei ragazzi di Inzaghi. E nel frattempo, il Mago biancoceleste, in una storia Instagram ha scritto: “Tutto molto bello, ma quando ci prendiamo cura del dentro? Fingere…”, le parole scritte accompagnate da una emoticon arrabbiata.

Luis Alberto e lo sfogo contro Lotito

Il mistero

Non si capisce a chi sia rivolto lo sfogo del numero 10 laziale. I rapporti con la società sono stati sempre ottimi. Il nuovo contratto è stato firmato a fine settembre: accordo sino al 2025. Probabile che all’interno del club ci sia qualche malumore tra giocatori e dirigenza riferito al periodo d’emergenza tra caos tamponi e stipendi? Oppure l'asso spagnolo ha mal digerito qualche critica? È ancora presto per capirlo. Luis contro qualcuno ha detto la sua. Messaggio inviato. Si vedrà.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi