Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, fine della quarantena: mercoledì le visite in Paideia

L'attaccante della Lazio è uscito dall'isolamento: ultimo tampone decisivo. Dovrà svolgere i controlli clinici per tornare ad allenarsi

ROMA - L'incubo positività al Coronavirus è terminato per Ciro Immobile. Secondo quanto riporta l'Ansa, l'attaccante della Lazio ha terminato l'isolamento domiciliare. Mercoledì si sottoporrà alle visite di controllo nella clinica Paideia, a Roma. 

Fine dell'incubo

Il sesto tampone sarebbe risultato decisivo per negativizzarsi definitivamente. Il bomber si trascinava la reattività al gene N da fine ottobre. Fu la Uefa a mettergli il blocco prima di Bruges-Lazio. Da venerdì 6 novembre poi, sei test totali e dieci giorni di isolamento. Tutto finito. Le visite mediche sono d’obbligo per tornare all’attività agonistica. Ciro scalpita, vuole subito tornare in campo. E a questo punto potrà partecipare anche alla trasferta di Crotone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi