Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, doppia sessione di tamponi: test anche a mezzanotte

I biancocelesti, con casi di Covid-19 in squadra, seguono il protocollo: i risultati sabato alle ore 11

ROMA - La Lazio è partita per Crotone poco dopo le 18. In vista del match contro i calabresi, doppia sessione di tamponi. A quello di stamattina effettuato a Formello, se ne aggiungerà un altro poco dopo la mezzanotte.

Il protocollo

Il doppio tampone prima della gara di domani allo Scida si rende necessario da protocollo a causa delle ultime positività riscontrate nel gruppo di Inzaghi (Luiz Felipe tra i calciatori più quella di un dirigente). I risultati del tampone notturno saranno disponibili entro le 11 di sabato mattina, a poche ore dal match (fischio d'inizio ore 15). Entrambi i test sono a cura del personale della Futura Diagnostica, il laboratorio di Avellino cui fa riferimento la Lazio sin dallo scorso campionato e al centro di una inchiesta aperta dalla procura del capoluogo irpino che vuole andare a fondo sulla correttezza delle procedure seguite. Lo riporta l'Ansa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi