Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il caso del video in aereo: multato Hoedt

La società sanziona il difensore olandese: aveva registrato il momento dell’atterraggio nella tempesta di Crotone. Filmato poi diventato virale

ROMA - Il video all’interno dell’aereo della Lazio, nel momento del burrascoso atterraggio a Crotone, lo ha registrato Wesley Hoedt. In qualche modo il filmato è uscito dall’ambiente biancoceleste e finito sui social diventando subito virale. La società ha così multato il difensore olandese. La questione del mezzo voluto da Lotito per la squadra è sempre al centro dell’attenzione.

Il video

Ho sudato più ieri che oggi... A parte Tare, Parolo e Acerbi siamo arrivati tutti con la paura addosso". Commentava così Ciro Immobile ricordando l’atterraggio all’aeroporto di Sant’Anna di Crotone. Pioggia e vento fortissimo, i giocatori spaventati e Hoedt che riprende la scena tra urla e imprecazioni. Una situazione sicuramente pericolosa, ma che i piloti sono bravi a gestire perché capita spesso di volare con condizioni meteo avverse.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi