Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Burioni con la maglia della Lazio: "Vaccino? Tra un po' ricomincio a parlare di calcio..."

L’immunologo, in un post Facebook, si è ritratto con la casacca biancoceleste: “Disponibile subito a fare la prima dose”

ROMA - L’Italia aspetta il vaccino anti Covid-19. Le prime dosi potrebbero essere somministrate a gennaio. L’Inghilterra ha già invece approvato l’uso, disponibile a partire dalla prossima settimana. Insomma, piccoli passi verso la fine di un incubo. E Roberto Burioni, in un post su Facebook, si è fatto immortalare mentre simula l’iniezione del vaccino con addosso la maglia della Lazio, squadra di cui è tifoso: “Siccome qualcuno mi mette nella lista delle "persone che non si vaccinerebbero" chiarisco pubblicamente che sono disponibile a farmi vaccinare il giorno dopo l'approvazione del vaccino contro COVID-19. Per primo”, ha ammesso l’immunologo. Che ha concluso: “Vi ricordo che all'inizio dell'epidemia ho fatto un voto: che non avrei più parlato di calcio fino all'arrivo di un vaccino efficace, e non vedo l'ora di ricominciare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi