Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio stacca la spina: giornata di riposo, poi testa al Verona

Getty Images

Relax dopo la partita Champions che ha portato i biancocelesti agli ottavi: da giovedì pomeriggio si pensa al campionato

FORMELLO - Gioia e relax, la Lazio si riposa dopo aver conquistato gli ottavi di Champions League. Simone Inzaghi ha concesso un giorno e mezzo di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì pomeriggio. Sabato sera all’Olimpico arriva il Verona. I biancocelesti devono dare continuità anche ai risultati in campionato. Il 2020 non è ancora finito.

Tour de force finale

In vista della gara con il Verona c’è da valutare Patric. Lo spagnolo fuori con Spezia e Bruges: soffre di un forte torcicollo, in Champions non è andato nemmeno in panchina. Potrebbe recuperare per sabato. In infermeria ancora Muriqi: il kosovaro è out per una lesione muscolare patita nei minuti finali del match con lo Zenit. Sta lavorando in maniera differenziata, forse ne avrà per altri dieci giorni. Il calendario resta fitto: da qui sino alla fine dell’anno ci sono altre quattro partite. Verona, poi Benevento (15/12), Napoli (20/12) e Milan (23/12). Inzaghi vuole il tutto per tutto: 12 punti a disposizione per tornare nei primi posti della Serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi