Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giancarlo Inzaghi: "Lazio in cura, speriamo guarisca. Che emozione i miei figli"

Il papà del tecnico biancoceleste e di quello del Benevento ha raccontato il recente pareggio: "Risultato giusto per noi genitori"

ROMA - Cosa avrà pensato il capo famiglia degli Inzaghi, il signor Giancarlo, dopo il pareggio tra Lazio e Benevento? Un punto a testa per Simone e Pippo, il risultato però ha reso meno felice il tecnico biancoceleste. E Giancarlo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato: "È sempre un piacere osservare l'intesa che c'è tra i miei figli, vederli sulla panchina a sfidarsi è stato emozionante. Noi genitori eravamo contenti per il pareggio tra Benevento e Lazio. Credo anche Filippo. Non so se anche Simone".

Il momento della Lazio

"La Lazio sta così e così, adesso è in cura e spero per Simone che torni presto allo stato di forma di qualche mese fa. Pippo? Abbiamo un rapporto bellissimo. Con i miei figli ci sentiamo due volte al giorno. Tutti i giorni da 25 anni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi