Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ora vacanza: ecco la data di rientro a Formello

I biancocelesti sono tornati in nottata da Milano, si rivedranno tra cinque giorni. Il 2021 sarà ancora ricco di partite

ROMA - Il rompete le righe nella notte, tutta la Lazio a casa per godersi un po’ di vacanze. C’è la sosta natalizia per staccare la spina dopo quattro mesi vissuti sempre al massimo. I calciatori sono quasi tutti rientrati con il volo biancoceleste. Vacanze casalinghe e in lockdown. Il 29 dicembre l’appuntamento per la ripresa degli allenamenti. Tamponi di controllo per tutti, poi via in campo per il 2021.

Il calendario

Anche a gennaio si giocherà praticamente sempre. Inzaghi dovrà valutare alcuni suoi giocatori come Acerbi e Leiva, out per problemi muscolari. Lo stesso Correa, uscito alla mezz’ora del match con il Milan e già non al meglio per fastidi al polpaccio. Tempi di recupero più lunghi per Fares. La Lazio riprenderà in campionato sfidando il Genoa in trasferta (3/1). Poi turno infrasettimanale con la Fiorentina (6/1), dopo ecco Parma (10/1) e il derby con la Roma (15/1). Gennaio è ancora lungo: Lazio-Parma di Coppa Italia il 21 gennaio, in chiusura Sassuolo e Atalanta rispettivamente il 24 e 31. Un tour de force incredibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi